Hotel Campagna*** Via Nazionale, 25 - 28822 Cannobio (VB)
Benvenuti
Hotel Campagna
Il luogo ideale per soggiorni all'insegna del relax

Hotel Campagna*** è una struttura nata per soddisfare le richieste di gruppi e clientela individuale.
Il nostro hotel è una location rinomata e da più di 50 anni riceve i propri ospiti in un’atmosfera informale, grazie all’esperienza e la cortesia della famiglia Del Zoppo e dei propri collaboratori che garantiranno un piacevole soggiorno all’insegna del relax.

A pochi passi dal cuore di Cannobio, le 36 camere del nostro hotel offrono un ambiente confortevole e luminoso ed un’ampia scelta di dotazioni tra cui balcone vista lago o montagna.

I 3 piani dell’hotel sono caratterizzati da diverse peculiarità, il primo e il secondo si distinguono per lo stile provenzale, con colori pastello e una soffice moquette.
Il terzo piano in stile country offre un ambiente semplice che fa da cornice ad un’incomparabile vista sul Lago Maggiore.

Servizi

I nostri addetti alla reception saranno lieti di assistervi per tutta la durata del vostro soggiorno e di offrirvi i seguenti servizi:

  • Spiaggia e giardino privato con una splendido sfondo del Lago Maggiore
  • Biciclette gratuite per visitare l’abitato di Cannobio e per effettuare escursioni nei dintorni
  • La saletta bar con camino dove degustare tranquillamente un aperitivo o consumare una merenda
  • Parcheggio privato gratuito
  • Possibilita di prenotare escursioni e visite alla scoperta del nostro bellissimo territorio

Colazione

Non c’è nulla di meglio che il buon aroma di caffè e dei croissant appena sfornati al risveglio mattutino.
Nella sala dedicata alle colazioni verrete accolti da un ricco buffet composto da prelibatezze tradizionali fatte in casa, dolci, salumi e formaggi tipici del nostro territorio.

Cannobio

Cannobio, rinomata località turistica del Lago Maggiore, a due passi dal confine svizzero lega il proprio passato al mondo contadino della retrostante Valle Cannobina e offre innumerevoli testimonianze di tracce di epoca romana, medioevali ed ottocentesche. Il pregio della cittadina sta proprio nell’essere riuscita a mantenere intatto gran parte del patrimonio architettonico tipico dei borghi lacustri, con i suoi vicoli, le piazzette nascoste e il romantico lungolago, nonchè quello naturale, di lago e di montagna.